Categoria: Notizie

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA COMPILAZIONE DEL MOD. 730/2018

Per agevolare le operazioni di raccolta dei dati necessari per la compilazione del Mod. 730/2018 ed accelerare i tempi di tale attività, chiediamo cortesemente di presentarsi all’appuntamento muniti di tutti...

Confapi in prima linea per il futuro dei giovani

Al Terzo Convegno Giovani organizzato al De Filippi hanno discusso di alternanza scuola-lavorodirigenti scolastici, professori, imprenditori, rappresentanti di associazioni ed enti ma soprattutto studenti,che si sono rivelati i veri protagonisti....

BUSINESS COACHING: sviluppo delle capacità di leadership

Il business coaching ha come scopo quello di formare e sostenere le persone che svolgono un ruolo di responsabilità e coordinamento all’ interno di un’organizzazione, quale è un’azienda. Il corso “Business Coaching: sviluppo delle capacità di leadership” fornisce gli strumenti fondamentali per una buona ed efficace gestione delle risorse umane all’interno dell’azienda stessa, così come di gruppi di lavoro al fine di migliorarne la performance e la capacità di lavorare in team.

Riconferma per tutto il 2017 dello Sportello Unico Lavoro

In data 3 febbraio 2017, presso la sede di Confapi Varese, è stato rinnovato rinnovato l’accordo con l’Unione Provinciale Enti Locali di Varese (UPEL) e i comuni di Induno Olona, Azzate, Malnate, Carnago, Solbiate Olona e Turate per il progetto Sportello Unico Lavoro.

Limitazione alla circolazione stradale, calendario 2017

Con Decreto 13 Dicembre 2016 n. 439, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha stabilito le direttive ed il calendario per le limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati per l’anno 2017.

Chiusura uffici per ferie

Gli uffici dell’associazione a Varese, Saronno e Gallarate rimarranno chiusi dal 8 agosto al 21 agosto, l’attività riprenderà lunedì 22 agosto.
A tutti, il nostro più cordiale Buone Ferie!

Cercare lavoro è un lavoro: Confapi varese fa squadra con i comuni

Nel mese di giugno si sono svolti una serie di workshop gratuiti organizzati da Confapi Varese, Upel che hanno visto coinvolti alcuni Comuni (Azzate, Carnago, Malnate e Turate) aderenti al progetto Sportello Unico Lavoro, rivolti a tutte le persone alla ricerca di impiego.