Convegno sul tema Jobs Act del 16 marzo

Il 16 marzo, in collaborazione agli avvocati dello Studio Ichino Brugnatelli e Associati e GI Group, abbiamo discusso il tema della riforma del lavoro JobsAct, in vigore dallo scorso 7 marzo.

Documenti:

Vi ricordiamo che per tutti i dubbi a riguardo potete contattare l’Associazione.

Vi segnaliamo inoltre che è il programma per il prossimo 26 marzo un corso di formazione dedicato al tema:

Il disegno di legge si pone l’obiettivo di realizzare riforme di grande portata innovativa, attraverso l’esercizio di apposite deleghe conferite al Governo, quali il riordino della disciplina degli ammortizzatori sociali, la riforma dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, il completamento del processo di semplificazione delle procedure e degli adempimenti in materia di lavoro, il riordino delle forme contrattuali attualmente vigenti in materia di lavoro. In combinato disposto rispetto alla Riforma del Mercato del Lavoro vi è anche l’analisi da effettuare sulle coperture finanziarie e alle agevolazioni per le imprese in particolare grazie alle misure a sostegno dell\’occupazione contenute nella legge di stabilità.

Alcune immagini del convegno:

Un estratto dai titoli del TG di Rete55 del 16 marzo, il video completo è disponibile qui: http://webtv.rete55news.tv/video/100064882.