Incoming buyer esteri per EXPO 2015

La Camera di Commercio di Varese, nell’ambito dell’Accordo di Programma tra Regione Lombardia e Sistema Camerale lombardo, propone un progetto di incoming buyer esteri in occasione di Expo 2015.

Il prossimo 13/10/2015 alle ore 09:00 presso Malpensa Fiere si svolgerà l’incoming di buyer esteri per i settori arredo, design, edilizia. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Per partecipare, l’impresa deve rispondere ai seguenti requisiti:

  • essere una micro, piccola, media impresa (MPMI) di produzione di beni o servizi con una sede legale o operativa in Lombardia;
  • disporre di materiale promozionale in lingua estera (almeno inglese) utilizzabile durante gli incontri con i buyer esteri: website, listino prezzi per l’estero, brochure azienda, schede prodotto/catalogo;
  • disporre di personale che possa interfacciarsi con operatori esteri almeno in lingua inglese (capacità di evadere richieste pervenute via mail o telefonicamente).

Il servizio offerto è comprensivo di organizzazione d’incontri d’affari con buyer esteri qualificati, interpretariato e assistenza durante gli incontri b2b, location attrezzata per gli incontri 2b2.

L’ammissione agli incontri verrà valutata, oltre che sulla base del possesso dei requisiti previsti, sulla base del gradimento dei buyer esteri.

Alla fine della selezione verrete contattati per verificare il risultato del matching effettuato, così da poter dare definitiva adesione.

Per informazioni e per richiedere i moduli di partecipazione potete contattare Confapi Varese.