Servizio di ricerca e selezione del personale

Confapi Varese mette a disposizione un nuovo servizio di “Ricerca e Selezione del Personale”.

Con questa novità Confapi vuole mettere a contatto domanda ed offerta di lavoro secondo criteri di massima affidabilità e competenza, affiancando i suoi associati per aiutarli nella ricerca ed individuazione di professionalità adeguate alle proprie esigenze.

Il Servizio si struttura nelle seguenti attività

  • rilevazione dei fabbisogni di inserimento di personale;
  • pubblicazione degli annunci, sul proprio sito e nei principali portali dedicati
  • screening dei curricula che pervengono all’associazione;
  • colloqui di selezione,
  • progettazione ed erogazione di attività formative , finalizzate all’inserimento lavorativo, anche attraverso attività di orientamento
  • consulenza alle imprese su incentivi e sgravi all’assunzione attraverso i nostri consulenti del lavoro

Ricerca e selezione del personale

L’azienda interessata, quindi, affida in toto la ricerca della figura desiderata a Confapi Varese. Tramite un’apposita scheda potrà indicare le caratteristiche del profilo richiesto, così che i nostri professionisti possano mettersi subito all’opera con la ricerca della figura richiesta.

l’Associazione si occuperà interamente della fase di selezione attraverso colloqui esplorativi mirati e della restituzione di un ventaglio di candidature adeguate.

La scelta finale sarà a discrezione dell’azienda, così da avere la possibilità di confrontarsi con la risorsa da assumere ed essere pienamente coinvolto nella selezione.

 

Maggiori informazioni sul servizio qui.