Partecipazione collettiva a fiera “Project Qatar” 8-11 maggio 2017

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla Project Qatar 2017 che si terrà a Doha dall’8 all’11 maggio 2017 presso il centro fieristico di Doha, il DECC – Doha Exhibition and Convention Center.

La Fiera Project Qatar di Doha, giunta alla 14^ edizione, rappresenta la principale manifestazione organizzata nel paese con il maggior numero di espositori e visitatori e la più importante iniziativa del settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni, con particolare attenzione ai materiali e alle tecnologie ecosostenibili.

La manifestazione è dedicata ai seguenti settori: edilizia, costruzioni, macchine edili elettricità ed energie rinnovabili illuminotecnica trattamento aria, ambiente, acque e rifiuti.

La crescita economica del Qatar per il settore infrastrutturale si attesta al 25% del PIL e presenta una dinamica di crescita del 15% all’anno. Per i prossimi anni si prevedono ingenti investimenti pubblici nelle infrastrutture e mega progetti infrastrutturali, molti di questi legati ai Mondiali di calcio FIFA del 2022.

La collettiva italiana allestita dall’ICE si estenderà su una superficie di circa 260 mq dove sarà possibile ospitare circa 30 aziende nazionali.

La quota di partecipazione comprende:

  • Affitto area espositiva
  • Allestimento ed arredamento dello stand completo di allacci elettrici e relativi consumi
  • Servizio di pulizia dello stand
  • Iscrizione nel Catalogo Ufficiale della fiera
  • Inserimento dell’azienda nella Brochure ICE della collettiva italiana Desk ICE per supportare le aziende durante l’evento

Restano a totale carico dell’azienda espositrice tutte le spese e le prestazioni non comprese nei servizi indicati, come: spese di viaggio e soggiorno; spedizione e sdoganamento del campionario.

Inserimento nel Catalogo

Alle aziende è richiesto di trasmettere all’indirizzo edilizia@ice.it il materiale di seguito indicato:

  • Profilo aziendale in lingua inglese (max 100 parole)
  • Logo aziendale in alta risoluzione
  • 2 immagini rappresentative dei prodotti in alta risoluzione

NB: Il materiale sopra indicato è necessario per la realizzazione della Brochure ICE della collettiva italiana, pertanto si consiglia di inviarlo nel più breve tempo possibile.

Modalità di adesione

Per partecipare inviare il modulo di adesione debitamente compilato e firmato, al fax 06.8928.0326 o via mail all’indirizzo edilizia@ice.it entro il 6 dicembre 2016.

Costo di adesione

€ 2.000+IVA per modulo di 9mq