Partecipazione a MECSPE 23-25 marzo 2017- Fiere di Parma

Confapi Varese propone la partecipazione a Mecspe (www.mecspe.com), la manifestazione B2B di riferimento per l’industria manifatturiera, che si svolgerà a Parma tra il 23 e il 25 marzo.

mecspe_pano

La fiera rappresenta innanzitutto un’opportunità vantaggiosa di partecipare ai B2B che si terranno contemporaneamente alla fiera grazie al servizio di matching offerto dagli organizzatori. Le delegazioni straniere che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione all’edizione 2017 provengono da Brasile, USA, Polonia, Turchia, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Estonia, Slovenia e Slovacchia.

Confapi Varese propone la partecipazione a Mecspe:

  • in forma collettiva all’interno di un’area istituzionale
  • in forma singola

A condizioni agevolate, nel padiglione della subfornitura meccanica oppure nel padiglione dedicato all’industria plastica.

Partecipazione in forma collettiva

Partecipazione all’interno di uno stand istituzionale Api attraverso brochures/cataloghi aziendali. Ai partecipanti viene garantito accesso gratuito alla fiera, possibilità di partecipare al servizio di matching e quindi agli incontri B2B, parcheggio esterno.

Quota di partecipazione:  1.000 euro + IVA (al raggiungimento di almeno 7 aziende partecipanti)

Partecipazione in forma singola

Per le aziende associate Confapi la tariffa per lo stand è di 153 euro/mq + IVA (a cui si aggiungono allestimento: 82 euro/mq e iscrizione: 500 euro). Possono beneficiare dello sconto previsto le imprese socie di Confapi Varese che non partecipino alla fiera da almeno due edizioni.

Inoltre, per le aziende alla prima partecipazione viene proposta la formula start – primo ingresso (tutto incluso) che prevede uno stand da 8mq per un totale di 2264,00 euro + IVA.

Per tutti gli associati viene offerto:

  • un banner gratuito sul sito della fiera;
  • il logo sulla pagina del catalogo dedicato;
  • sconto del 10% sui costi eventuali relativi alla comunicazione.

Per poter beneficiare degli sconti, è necessario iscriversi all’evento entro e non oltre il 20/12/2016.

Per adesioni potete contattare l’Ufficio Estero dell’Associazione allo 0332 830200 oppure inviare una mail a estero@api.varese.it per essere ricontattati.

 

Potrebbero interessarti anche...