Partecipazione a MILANO UNICA 2017

Uniontessile propone alle aziende tessili appartenenti al sistema Confapi la partecipazione a Moda In-Milano Unica
(www.milanounica.it).

L’offerta prevede di esporre all’interno di un’area collettiva appositamente realizzata alla prima o ad entrambe le edizioni 2017 della fiera.

Ogni azienda avrà a disposizione uno stand preallestito di 12mq al seguente costo:

  • UNA EDIZIONE (febbraio 2017) 4.000,00 € + IVA
  • DUE EDIZIONI (febbraio e luglio 2017) 3.000,00 +3.000,00 € + IVA

Il posizionamento dell’area comune all’interno della fiera, la disposizione ed il collocamento degli stand ed ogni altro dettaglio saranno disponibili una volta determinato il numero totale di imprese partecipanti.

 

Cos’è MODA IN – MILANO UNICA

Milano Unica è la principale fiera internazionale organizzata in Italia interamente dedicata alla presentazione delle collezioni di tessuti e di accessori di alta gamma per abbigliamento Donna e Uomo.

La fiera è nata nel 2005 dall’unione delle manifestazioni che hanno promosso i tessuti e gli accessori italiani ed europei in tutto il mondo per circa 30 anni: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo e Shirt Avenue. Ad oggi, giunta alla 23° edizione, continua a crescere e ad espandersi nel mondo.

Perchè partecipare

  • Offre la possibilità di presentare i propri prodotti in contesto che veicola i valori di qualità e autenticità che contraddistinguono il made in Italy e il made in Europe.
  • Alla fiera partecipano i maggiori e più significativi brand italiani ed europei affiancati dai produttori degli Osservatori Japan e Korea.
  • Si tratta di un hub espositivo per il settore tessile e accessori caratterizzato da un nuovo sistema di relazione tra produttori di materia prima e clienti.
  • L’evento coinvolge l’intero fashion system.

Le aziende interessate dovranno comunicare il loro interesse entro e non oltre il 7 dicembre 2016 compilando il modulo allegato e inviandolo a estero@api.varese.it.

 

Per ulteriori informazioni potete contattate direttamente l’Ufficio Estero dell’Associazione allo 0332 830200.

 

Potrebbero interessarti anche...