Mario Canziani presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Varese per il trienno 2017-2020

Il Consiglio provinciale dei giovani imprenditori Confapi Varese, riunitosi il 20 Marzo presso l’associazione in Viale Milano 16, ha eletto Mario Canziani, nuovo presidente della categoria Giovani Imprenditori Confapi Varese per il trienno 2017-2020.

Il gruppo riunisce gli imprenditori under 40 della Confapi Varese, Canziani è titolare di un’impresa attiva nel settore dell’elettronica dal 1971, notevolmente rivoluzionata nel corso degli ultimi 3 anni. Una realtà che opera in ambito nazionale ed internazionale.

 “Una caratteristica dell’uomo è quella di andare, espandersi, capire. L’esplorazione non è un’opzione, realmente; è un imperativo.” Michael Collins

“È questo lo spirito con cui inizio questa nuova avventura”, afferma Canziani, fermamente convito che questa frase ben rappresenti quale sia l’unica attitudine in grado di garantire uno sviluppo nel medio e lungo termine alle aziende del territorio.

I componenti della nuova squadra “numerosa” sono: Lorenzo Colombo di Mafiplast srl, Matteo Puricelli di Quadrifoglio Coop. Soc., Ballardin Walter di Bid Company Srl, Gandola Marco di Sisdat, Michela Marchiorato di Delma srl, Matteo Bortolotti di Officine Mecaniche Porrini srl, Marta e Marco Ferrario di Capmac Industry srl, Gianluca Sedda di Detaexpert srl, Matteo Vadas di Siamo Creativi, Andrea Corti di Corti Zootecnici, Davide Chiapparone di Mondial Pack srl, Alfredo Copelli di Astin srl, Alessandro Marieniello di Formagomma srl e Sabrina Caravati di S.w.a. Epox Srl.

 

 

Potrebbero interessarti anche...