Corso di formazione 11 aprile 2017: “La comunicazione efficace”

Comunicare bene non significa solo “dire bene le cose”, ma “cambiare le cose”, cioè raggiungere risultati.

Le capacità di comunicazione vanno dunque integrate con tecniche di problem solving e con la conoscenza approfondita di sé e degli altri per comprenderne meglio i comportamenti, le scelte e gli obiettivi.

Per migliorare le vostre competenze in questo ambito vi proponiamo il corso “La Comunicazione efficace”, che si terrà martedì 11 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso la sede di Apiservizi Varese in Viale Milano 16  a Varese.

Durante il corso potrai comprendere le variabili fondamentali nel processo comunicativo, analizzare i legami fra comunicazione, gestione e organizzazione in azienda e utilizzare le tecniche di informazione e gli stili di comunicazione più adatti ai differenti contesti. Il corso è rivolto a tutti coloro che che vogliono affinare le proprie capacità comunicative e che necessitano di impiegare la comunicazione interpersonale in modalità strategica.

L’attività formativa sarà guidata dall’Ing. Luigi Pastore esperto di comunicazione e comportamenti organizzativi.

Per richiedere informazioni e per effettuare l’iscrizione potete contattare il numero 0332 830200 oppure scrivere all’indirizzo alessandro.giglio@api.varese.it.

Potete consultare il catalogo aggiornato della nostra offerta formativa in questa pagina.