CLICK DAY BANDO INAIL: ISI 2016

Per il bando INAIL ISI 2016, dal 12 giugno, le imprese che hanno salvato la domanda entro lo scorso 5 giugno possono effettuare il download del proprio codice identificativo.

Tale codice deve essere custodito dall’impresa e utilizzato nel giorno dedicato all’inoltro telematico (click day).

CLICK DAY
Dalle ore 16:00 alle ore 16:30 del 19 giugno 2017 le imprese potranno inviare la domanda di ammissione al contributo attraverso lo sportello informatico utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download.

Il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento”, qui allegato, contiene le istruzioni per la procedura di invio della domanda online per l’inoltro del codice identificativo (v. articolo 13 dell’Avviso Pubblico Isi 2016).

Si ricorda che è vietato l’utilizzo di strumenti automatici di invio.

In caso contrario è stato determinato il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore.

L’orario di riferimento è quello fornito dai Satelliti Civili, standard di riferimento legale e tecnologico.

La sede Inail di riferimento per il click-day è dotata di una antenna GPS per ricevere l’orario certo alla massima precisione possibile con gli standard tecnologici attuali.

Gli elenchi in ordine cronologico di tutte domande inoltrate, con evidenza di quelle collocatesi in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, saranno pubblicati entro sette giorni dal giorno di ultimazione della fase di invio del codice identificativo.

Per informazioni potete contattarci in sede.

Potrebbero interessarti anche...