Confapi Varese da oggi corsi anche online

Confapi Varese: continua l’attività di formazione e si aggiunge una grande novità: da oggi corsi anche online

Varese, 4 luglio 2017 – Formarsi o fermarsi: è questo l’imperativo che Confapi Varese vuole trasmettere alle sue aziende e al territorio: oggi, infatti, la formazione continua, il saper fare, il saper essere è la chiave di volta per il successo imprenditoriale e per la soddisfazione professionale.

Confapi accompagna le imprese proponendo percorsi formativi che spaziano dalla formazione per la sicurezza fino alle competenze manageriali supportandole anche nella ricerca di finanziamenti pubblici dedicati.

Oggi le attività formative di Confapi –se possibile – crescono ancora di più proponendo a tutti coloro che ne hanno bisogno la possibilità di seguire i corsi completamente in modalità online, mediante una piattaforma FAD, così che chiunque possa seguire il corso comodamente da casa o dall’ufficio, sul proprio pc, come anche su tablet e smartphone favorendone, in maniera eccezionale, la fruibilità.

La formazione a distanza, grazie all’utilizzo di testi, materiale audio e video, garantisce l’interattività. Garantisce la fruibilità in qualsiasi momento e in ogni luogo e può essere integrata nel processo lavorativo.

In questo modo Confapi Varese recepisce la necessità di una sempre maggiore flessibilità delle imprese e delle persone dando loro strumenti validi per favorire la crescita continua delle persone sviluppando know how, competenze e capacità e sfruttando a pieno i device che ormai ogni giorno tutti utilizziamo.

Si evidenzia che la piattaforma è disponibile a tutte le imprese del territorio, a dipendenti e consulenti, con significativi sconti per le aziende associate a CONFAPI VARESE.

Lista completa dei corsi con i relativi costi clicca qui

Sito Fad Formazione On Line Api Servizi Varese

 

Potrebbero interessarti anche...