Progetto di rete Whirpool – 10 OTTOBRE 2017 ore 15.30

A seguito di diverse riunioni svoltesi tra le imprese facenti parte del primo nucleo si è raggiunto un accordo per la formazione di un’aggregazione intorno all’idea progettuale di un sistema innovativo per la trasformazione degli alimenti (riconducibile ad un forno domestico da mettere in produzione in un orizzonte temporale di tre anni).

Le predetta aggregazione avrà la finalità di raccogliere al suo interno soluzioni tecniche utilizzate in verticali tecnologici complementari per sviluppare progettualità specifiche abilitanti alla realizzazione di tale sistema innovativo.

Il contratto di rete resterà aperto all’adesione di altre imprese che potranno considerarsi complementari e sinergiche rispetto all’idea progettuale.
Ricordiamo che il contratto di rete realizza un modello di collaborazione tra le imprese che consente di realizzare progetti ed obiettivi condivisi; le imprese che partecipano alla rete mantengono la propria autonomia, indipendenza e specialità, ma, attraverso la rete, incrementano la propria capacità innovativa e competitività sule mercato.

Per meglio sviluppare e focalizzare questa opportunità, è stata indetto un incontro che si terrà
MARTEDI 10 OTTOBRE 2017
ALLE ORE 15,30 PRESSO LA SEDE DI CONFAPI VARESE
Viale Milano, 16 (Varese)

Le aziende interessate a partecipare all’incontro sono pregate di inviare la loro adesione a info@api.varese.it entro il 9.10.2017

Potrebbero interessarti anche...