OSSERVATORI POLITECNICO DI MILANO E CONFAPI VARESE: UN’ALLEANZA PER LA CRESCITA DELLE AZIENDE

Lo scorso 28 luglio, Confapi Varese ha firmato un accordo con gli Osservatori del Politecnico di Milano per offrire agli associati ad un prezzo riservato e particolarmente vantaggioso l’accesso hai servizi offerti dalla piattaforma.

GLI OSSERVATORI

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale.

Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca, Comunicazione e Formazione.

La Vision che guida gli Osservatori è che l’Innovazione Digitale sia un fattore essenziale per lo sviluppo del Paese. La mission è produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite modelli interpretativi basati su solide evidenze empiriche e spazi di confronto indipendenti, pre-competitivi e duraturi nel tempo, che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale in Italia.

Grazie ad una piattaforma multimediale e interattiva (www.osservatori.net) viene offerta la possibilità di accedere a tutto il know-how e agli eventi realizzati dagli Osservatori per essere costantemente aggiornati, in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, su tutti i temi chiave dell’Innovazione Digitale.

L’ACCORDO

In un mondo dove la competizione è globale, l’innovazione digitale fa la differenza, ma servono nuove competenze. Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano sono una fonte unica di informazioni, dati e conoscenza sui temi chiave dell’Innovazione Digitale, con una sola missione: creare e diffondere conoscenza.

Consapevole dell’importanza per le aziende di accedere a questo tipo di informazioni, Confapi Varese, ha stretto con Osservatori un’importante alleanza per la realizzazione di un accordo che preveda l’abbattimento del costo per l’accesso alla piattaforma.

Le modalità di abbonamento sono le seguenti:

Inoltre, se invece dell’abbonamento, l’azienda fosse interessata esclusivamente alla partecipazione ad un workshop, è previsto un costo di 250,00 Euro + IVA anziché 490,00 Euro + IVA per ciascun seminario.

Mentre per i soli webinar acquistati il prezzo scenderà a 100,00 Euro + IVA (anziché 190,00 Euro).

Qualora, poi, l’Azienda Associata volesse estendere il servizio a più utenti/dipendenti all’interno della propria azienda, i prezzi applicati alla singola utenza saranno i seguenti:

COME USUFRUIRNE

Per poter sfruttare questa offerta, è necessario comunicare all’indirizzo e-mail andrea.vanazzi@osservatori.net l’adesione dell’azienda a Confapi Varese, i dati anagrafici dell’impresa e quanto necessario per la fatturazione.

Confapi Varese, in collaborazione con Osservatori, verificherà l’adesione e il pagamento delle quote e avvalorerà la domanda di acquisto. Il pagamento, infine, avverrà a 60 giorni data fattura fine mese tramite bonifico bancario sul conto corrente del MIP.

FONTI ED INFORMAZIONI UTILI

Per conoscere meglio che cosa sono gli Osservatori del Politecnico di Milano e comprendere il valore del lavoro, è possibile visitare il sito www.osservatori.net.

Per maggiori informazioni sulla convenzione e sul suo utilizzo contattare Mauro Borroni (mauro.borroni@api.varese.it –389.0291792).

Sarà poi organizzato a breve – presso la sede di Confapi, in viale Milano 16 a Varese – un evento di presentazione e promozione dell’accordo dove verrà illustrata la piattaforma e sarà possibile comprendere direttamente la sua utilità per lo sviluppo aziendale.

Potrebbero interessarti anche...