CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROJECT MANAGEMENT PER RUP

Corso Project Management

Confapi Varese e Upel Varese in collaborazione con l’ Istituto Italiano di PROJECT MANAGEMENT® (ISIPM) organizzano un corso di formazione professionale per coloro che intendono acquisire le capacità, conoscenze e abilità del PROJECT MANAGEMENT ottenendo un accreditamento riconosciuto a livello nazionale e internazionale (Norme UNI 11648:2016 Requisiti di conoscenza, abilità e competenza del project management e UNI ISO 21500:2013).

La Qualificazione ISIPM – Avanzata è svolta a completamento delle conoscenze attestate dalla ISIPM-Base®. Nello specifico i due corsi proposti sono:

  • CORSO ISIPM – Base (24 ore) 11/12/13 Febbraio – Il percorso di Alta Formazione nel PROJECT MANAGEMENT – ha l’obiettivo di consolidare nei partecipanti la cultura del PROJECT MANAGEMENT, farne comprendere i fondamenti metodologici in linea con gli standard nazionali ed internazionali definiti dalla norma UNI ISO 21500, ed orientare il loro approccio lavorativo alla gestione per progetti.
  • CORSO ISIPM – Avanzato (24 ore) 2/3/4 Marzo – nella parte avanzata del percorso formativo, per dar evidenza dell’estrema concretezza della materia, saranno forniti strumenti metodologici ed operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto sotto il profilo tecnico ed economico attraverso una preparazione specifica su metodi, approcci e best practices di PROJECT MANAGEMENT.
    L’approccio didattico, i contenuti teorici, gli strumenti e le esercitazioni, gli esami e la tempistica sono studiati per fornire al discente dai concetti di base fino ad una eventuale certificazione di Project Manager Professionista. Inoltre il percorso è allineato con le direttive EQF, Quadro europeo delle qualifiche e dei titoli per l’apprendimento permanente.

La quota di iscrizione riservata agli associati Confapi sarà di € 650,00+ Iva (anziché € 850,00 + Iva a persona).