CONVENZIONE CON LAVORO E AMBIENTE

Confapi Varese, ha sottoscritto una nuova convenzione con la società Lavoro e Ambiente srl attiva nel settore del recupero e smaltimento di rifiuti urbani e spaciali, pericolosi e non pericolosi, con particolare riferimento a rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, qui di seguito denominata per brevità LAVORO E AMBIENTE.

Premesso che:

  • il settore ambientale è regolamentato da Direttive dell’U.E.; da leggi nazionali e regionali;
  • le aziende sono responsabili dei rifiuti da loro prodotti e sono obbligate a provvedere al loro corretto recupero o smaltimento, anche accertandosi, nell’affidamento di tali rifiuti a soggetti terzi, che questi ultimi siano autorizzati dagli enti preposti.

LAVORO E AMBIENTE, fornirà agli Associati CONFAPI VARESE e alle società ad esse collegate, che ne facciano richiesta, il servizio di informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti e i servizi di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti (pericolosi e non pericolosi) descritti nell’Allegato A.

  • tali servizi saranno valorizzati da LAVORO E AMBIENTE sulla base del tariffario riportato in Allegato A
  • le fatture risultanti potranno essere saldate tramite ricevuta bancaria o bonifico bancario
  • durante l’espletamento dei servizi richiesti, LAVORO E AMBIENTE sarà responsabile di eventuali danni causati agli Associati CONFAPI VARESE

Per informazioni – info@api.varese.it

Potrebbero interessarti anche...