Perchè associarsi

sezione_associarsi

Fare impresa oggi non è facile, non basta l’intuizione e la creatività tipica dei nostri imprenditori, bisogna avere anche un supporto competente e professionale per organizzare, gestire e aiutare la propria azienda a crescere e a competere nel mercato: tutto ciò lo potete trovare in Confapi Varese.

Confapi Varese costituisce il livello provinciale del sistema Confapi che ha la rappresentanza politica, sindacale ed istituzionale delle PMI, una rappresentanza che la nostra associazione attua attraverso la tutela degli interessi dei nostri associati.

Per affrontare le sfide quotidiane le piccole e medie industrie hanno necessità di poter contare su di un riferimento competente ed autorevole dal quale ricavare soluzioni pratiche a problemi concreti.

Dalle relazioni sindacali/industriali alle opportunità di finanziamento e agevolazioni, dalla formazione professionale alle questioni legate alla competizione internazionale, dai rapporti con la burocrazia pubblica a quelli con le istituzioni, e molte altre consulenze e servizi.

L’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della provincia di Varese è da sempre vicina agli imprenditori nel rispetto dei propri principi fondamentali che sono quelli di competenza nel “fare” e di disponibilità “sempre” verso i nostri imprenditori.

Per saperne di più contatta la nostra area sviluppo al numero 0332 830200.