Forum sull’innovazione: B2B con aziende della Repubblica Ceca

Il prossimo 15 novembre si terrà a Praga il Forum sull’Innovazione focalizzato sull’Italia in cui le PMI italiane potranno incontrare aziende della Repubblica Ceca per trovare collaborazioni.

Il Business Forum coinciderà con uno degli eventi annuali più prestigiosi per l’industria ceca, la Giornata delle Piccole e Medie Imprese. Gli eventi avranno luogo presso la National House od Vinohrady di Praga dalle 13:30 alle 17.00.

L’evento prevederà una sessione di 30-40 minuti di interventi istituzionali che saranno seguiti da incontri B2B con le aziende ceche. La lingua utilizzata sarà l’inglese.

Numerose aziende e startup ceche hanno dato la loro adesione all’evento e hanno manifestato una forte volontà di favorire l’incontro con PMI italiane.

I settori protagonisti dei B2B saranno: nanotecnologie, biotecnologie, ICT, farmaceutico, meccatronica.

Scopo del Forum è quello di realizzare joint ventures e collaborazioni tra le aziende italiane e le analoghe controparti ceche.

Per la parte italiana parteciperanno all’evento il Vice Ministro degli Esteri Amendola, ICE e la Camera di Commercio italo-ceca.

 

L’ufficio Estero di Confapi Varese resta a vostra disposizione per ulteriori dettagli.

Potrebbero interessarti anche...