Collaborazione Confapi-ICE: Evento Subfornitura, I trimestre 2017

Nell’ambito dell’accordo di partenariato tra Confapi e ICE  verrà organizzato un evento dedicato al settore meccanico.

L’iniziativa si concentrerà in particolare sulla subfornitura, in considerazione dell’importanza che il comparto della meccanica riveste all’interno del sistema imprenditoriale Confapi.

In particolare, saranno pianificati incontri d’affari personalizzati tra aziende italiane della subfornitura, individuate dal sistema Confapi, e committenti stranieri, indicati dagli uffici ICE all’estero.

L’obiettivo primario del progetto è fornire alle imprese una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero, nei rispettivi settori di sbocco.

I competenti uffici ICE lavoreranno pertanto per individuare dei buyers stranieri da fare incontrare alle aziende partecipanti.

L’evento, della durata di 2 giorni lavorativi, è gratuito e si terrà nel primo trimestre del 2017 in una regione del Nord, ancora da definirsi.

Ai fini della buona riuscita dell’evento è necessario far pervenire a Confapi i profili delle aziende interessate in tempi stretti per dare modo agli organizzatori di valutare i profili e pianificare gli incontri.

Si invitano, pertanto, le aziende interessate ad inviare la scheda “Company Profile” adeguatamente compilata entro e non oltre il 13 settembre p.v. all’indirizzo estero@api.varese.it.

 

L’ufficio Estero di Confapi Varese resta a vostra disposizione per ulteriori dettagli.

Potrebbero interessarti anche...