Sportello Contenzioso Tributario

sezione_contenzioso

Lo sportello ha lo scopo di fornire agli associati una consulenza tributaria che consenta una più facile gestione dei rapporti con
l’Amministrazione Finanziaria, fornendo gli strumenti utili per risolvere eventuali pendenze nei confronti della stessa.

Lunedì dalle 14:00 alle 16:00

E’ possibile rivolgersi allo sportello previo appuntamento, contattando l’associazione al numero 0332 830200.

 

Gli associati potranno rivolgersi allo sportello per ottenere informazioni su cartelle esattoriali, atti della riscossione e avvisi di accertamento riguardanti tutte le sfere delle imposte dirette e indirette, con particolare riguardo a IVA, Registro, Bollo, IRPEF, IRES, IRAP, etc.

Il servizio fornisce inoltre, gratuitamente, una prima assistenza tributaria per un aiuto nella fase di decisione dell’opportunità di instaurare il contenzioso tributario o utilizzare strumenti deflattivi per evitarlo.

Nel caso in cui la valutazione portasse alla decisione di presentare il ricorso tributario, è prevista un’assistenza tecnica completa, comprensiva della redazione del ricorso stesso e dell’assistenza processuale eventualmente necessaria nelle fasi successive.

Agli associati il servizio viene offerto a tariffe vantaggiose, chiare e trasparenti grazie alla redazione di un
preventivo di spesa preciso e approvato dal cliente.