EBM- NUOVO REGOLAMENTO

ENTE BILATERALE METALMECCANICI

  Modifica Regolamento dal 1° settembre 2020

 

L’Assemblea di EBM ha approvato il Nuovo Regolamento delle prestazioni E.B.M. in vigore dal 01/09/2020.

Al fine di una più equa ridistribuzione delle risorse e consentire così l’accesso alle prestazioni ad una sempre più ampia platea di aziende, lavoratrici e lavoratori, è stata necessaria la revisione di alcune prestazioni.

Si invitano le aziende a prendere visione della sintesi delle principali variazioni sulle prestazioni e del nuovo prospetto degli scaglioni di carenza di malattia.

Vi ricordiamo che nel nuovo Regolamento, le prestazioni per la Scuola Materna e la Scuola Media Inferiore non sono previste, mentre è stata mantenuta la prestazione per l’iscrizione all’Asilo Nido.

 

  • Dal oggi e fino al 28 febbraio 2021 è inoltre possibile iniziare a presentare le domande per le prestazioni relative al Diritto allo Studio, relative ad iscrizioni ad Asilo Nido (dai 3 mesi ai 3 anni di età) e Scuola Media Superiore per l’anno 2020/2021.
  • Come di consueto, per le domande per l’iscrizione all’Università, si dovrà invece attendere il 1° novembre e potranno essere presentate entro e non oltre il 30 aprile del 2021.

 

Si allega:

Potrebbero interessarti anche...