Prima Convention Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori

Matera 4-5 Ottobre 2019

Questo evento, che si annuncia di grande rilevanza grazie alle personalità di spicco che interverranno, rappresentanti MISE, UNESCO e imprenditori italiani di rilievo, si terrà a Matera, capitale europea della cultura dell’anno in corso, nelle date del 4 e 5 ottobre 2019.

Il tema scelto è “La cultura crea ricchezza”. Il direttore di Confapi Matera, Vito Gaudiano: “Puntiamo a far diventare questo evento dei Giovani imprenditori un appuntamento annuale sul nostro territorio. L’evento sarà sempre dedicato all’economia e ai temi ad esso correlati. Quest’anno abbiamo puntato sulla cultura perchè ovviamente Matera nel 2019 è la città sotto i riflettori del mondo con il titolo di capitale europea della cultura. La presenza di oltre duecento imprenditori per questo evento è significativa, vuol dire che Matera fa scuola. In passato eravamo noi ad andare fuori, oggi sono gli imprenditori da tutta Italia che scelgono di visitare Matera per conoscere cosa è accaduto negli ultimi anni in questa città e come declinare l’opportunità della cultura per nuove attività imprenditoriali”.

Programma:

Venerdì 4 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 19.00 si terrà la convention con l’intervento del Prof. Carlo Cottarelli.
La giornata si concluderà con una cena di gala ed intrattenimento.

Sabato 5 ottobre, sarà possibile partecipare ad una visita della città e e all’esperienza di Matera Sensoriale.
Un’occasione straordinaria che tocca il vostro lato sensibile. Abbandonarsi ai sensi, vivere un’esperienza, regalarvi un ricordo.

Il percorso sensoriale sarà ospitato presso la struttura del Sant’Angelo Luxury Hotel, sito in Piazza S. Pietro Caveoso.

 

Potrebbero interessarti anche...