ASSEMBLEA GENERALE 2025

Martedì 27 Maggio, al Centro Congressi Ville Ponti, Villa AndreaPiazzale Litta 2, Varese

Innovare. Connettersi. Guardare avanti
L’appuntamento annuale dedicato alle PMI del nostro territorio si avvicina: un momento di condivisione, crescita e visione, pensato per chi crede nel valore dell’impresa e nel futuro dell’economia locale.

Due momenti distinti, una sola direzione:

Sessione privata –  riservata alle aziende associate dalle ore 16.00
Sessione pubblicadalle ore 18:00

A rendere ancora più stimolante il confronto, avremo due ospiti d’eccezione:

➡️ Cristian Camisa, Presidente Nazionale Confapi
Una voce autorevole sull’oggi e sul domani della rappresentanza imprenditoriale italiana, con un focus sulle nuove sfide che attendono il sistema delle PMI.
➡️ Carlo Alberto Carnevale-Maffè, Economista e Docente SDA Bocconi
Uno dei più brillanti pensatori economici italiani, capace di offrire una visione lucida e sempre stimolante sul rapporto tra innovazione, mercato e imprese.

Una tavola rotonda aperta e ispirazionale, dove si parlerà di scenari economici, innovazione tecnologica, politiche industriali e trasformazione del lavoro. Un’occasione preziosa per imprenditori, manager e professionisti per ascoltare, confrontarsi e connettersi.

A seguire, cena conviviale: perché il networking migliore, spesso, nasce fuori dalla sala conferenze.

Per info e iscrizioni: info@api.varese.it