CHIARA BARBIERI, ELETTA PRESIDENTE DEL GRUPPO DONNE CONFAPI VARESE

Chiara Barbieri della Gibaplast sas di Gazzada Schianno, azienda specializzata nella produzione e nella lavorazione di materie plastiche, è stata eletta come Presidente del Gruppo Donne di Confapi Varese, da poco costituito in rappresentanza delle donne imprenditrici della nostra territoriale. 

In riferimento alla sua nomina, Chiara Barbieri dichiara: 

«Ringrazio molto la mia territoriale e le donne imprenditrici che ne fanno parte per avermi dato questa opportunità.  

La possibilità di poter lavorare insieme ad un progetto congiunto, unendo le proprie esperienze e conoscenze, credo sia la base per un arricchimento e un miglioramento continuo e trasversale.  

Sensibilizzare, attraverso azioni necessarie e tangibili tutto ciò che pertiene la parità di genere, diparte e dipende dalla condivisione di valori comuni. Condivisione che, allo stesso tempo, ritengo possieda l’intrinseca potenzialità di favorire la continua generazione di nuovi linguaggi e soluzioni.  

Per tutto ciò, mi sento grata di poter versare il mio impegno nello sviluppo e nelle attività del neocostituito Gruppo Donne di Confapi Varese, con il prezioso aiuto e contributo di ogni imprenditrice e in dialogo costante e fecondo con le altre territoriali, grazie al valore aggiunto dato dalla nostra Presidente Nazionale, Brigitte Sardo. Sono certa che così si potranno concretizzare obbiettivi comuni e plurali, raggiungendo quei traguardi che solo l’azione collettiva può rendere davvero possibili».