Convegno: La gestione innovativa del rischio, dal modello organizzativo 231/01 alla tax compliance

Smartcom, con il patrocinio della Camera di Commercio Americana, promuove il convegno LA GESTIONE INNOVATIVA DEL RISCHIO, DAL MODELLO ORGANIZZATIVO 231/01 ALLA TAX COMPLIANCE che si terrà lunedì 17 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso Regione Lombardia – via Fabio Filzi, 22 – Sala Gonfalone.

I contenuti, anche pratici, del Convegno vogliono proporre una nuova visione sulle necessità sempre più incombenti di governare in modo più efficiente, standardizzato e semplificato tutti i processi della compliance, anche per mezzo di sistemi informativi dedicati che si adattano in modo flessibile e tempestivo all’evoluzione  delle normative e alle esigenze di governance  delle aziende.

Tra i relatori  del convegno promosso da Smartcom, illustri esponenti di Regione Lombardia, Camera di Commercio Americana, Studio Legale Associato Deloitte, DLA Piper, Vodafone e Arca – Agenzia Regionale Centrale Acquisti – che parlerà di un caso concreto.

Tra gli ospiti, oltre a professionisti interessati all’argomento, interverranno anche Manager e Presidenti  di società partecipate da Regione Lombardia e importanti società nazionali e internazionali.

La partecipazione è gratuita, con posti limitati.

Per iscriversi al convegno: http://smartevents.smart-com.it/

INVITO_17-03-2014

 

Potrebbero interessarti anche...