E.B.M. METALMECCANICI PRESENTAZIONE RICHIESTE PRESTAZIONI

Come comunicato a tutte le Aziende iscritte ad E.B.M., dal giorno 7 gennaio 2021 è abilitata nella Piattaforma E.B.M. la funzionalità di presentazione delle richieste di prestazioni prevista per le Aziende e i Lavoratori.

Di seguito i manuali per la gestione delle richieste prestazioni disponibili nella sezione Documenti>Manuale_Operativo:

Manuale Gestione Prestazioni Azienda
Manuale Gestione Prestazioni Lavoratore

Per le richieste prestazioni per il Sostegno al Reddito dei Lavoratori, ricordiamo che anche i lavoratori che intendono farne richiesta dovranno preventivamente essersi registrati all’Area Riservata. Questo sia nel caso in cui i lavoratori decidano di richiedere le prestazioni in autonomia dalla propria Area Riservata, sia nel caso in cui l’Azienda presenti la richiesta per loro conto. Infatti la procedura di inoltro della richiesta sarà possibile solo con la firma digitale, sia dell’Azienda, sia del Lavoratore (tramite codice OTP inviato via SMS ai recapiti validati nelle rispettive Aree Riservate).

Pertanto invitiamo tutti (aziende, Lavoratori) a registrarsi prima possibile alla rispettive Aree Riservate, seguendo le indicazioni dei Manuali presenti nella sezione Documenti>Manuale_Operativo.

Potrebbero interessarti anche...