TASK FORCE DI CONFAPI VARESE

In questa fase di emergenza, Confapi Varese monitora in modo costante gli avvenimenti e le decisioni istituzionali sia a livello nazionale che internazionale.

I vertici dell’associazione, si sono immediatamente pro attivatati per strutturare e potenziare i sistemi già previsti nell’ attuazione delle proprie attività. Confapi Varese, certa del proprio impegno nella prosecuzione del proprio ruolo sociale, confidando nella comprensione e nella collaborazione dei propri associati e consapevole delle potenziali conseguenze anche a livello sociale delle proprie scelte, al fine di salvaguardare il lavoro, ed assumendo comportamenti responsabili e di tutela della salute, di tutti,  per il mantenimento di un servizio costante e garantendo il consueto livello qualitativo, si è strutturata una TASK FORCE, limitando nel modo più oculato possibile lo spostamento delle proprie risorse lavorative.

Il coordinamento aziendale e le attività più operative sono prodotti attraverso l’utilizzo del telelavoro, delle videoconferenze, the call conference, delle mail, degli applicativi social (come WhatsApp), dei social media e social network (Come Facebook e LinkedIn), delle piattaforme e Learning e FAD, di sistemi digitali per le firme contrattuali e per l’archiviazione.

I suddetti strumenti di lavoro permettono la continuità del sistema, della rete aziendale, delle comunicazioni; nel rispetto delle normative vigenti e contingenti, Confapi Varese può assicurare il più celere supporto alle aziende associate.

Confapi Varese nell’interesse per la sicurezza dei propri lavoratori e delle aziende ha inviato comunicazioni puntuali, cadenziate dalle indicazioni istituzionali, sui comportamenti più idonei per la propria sicurezza e quella delle altre persone.

L’adozione di un comportamento socialmente responsabile non interrompe quindi il supporto alle aziende, la produzione dei documenti per la gestione di ogni attività.

Per essere ancora più vicini alle aziende associate è stata istituita una task force sempre disponibile a supporto delle aziende associate;

in allegato tutti i riferimenti.

Baggi Piero

Direttore generale

Confapi Varese

TASK FORCE CONFAPI VARESE

 

Potrebbero interessarti anche...