Ripartire dalla natura. Premiando i vincitori del contest Balconi fioriti

L’obiettivo di ogni imprenditore per la sua impresa è creare valore e lavoro facendo della loro attività una missione per se e per i lavoratori assunti. IL creare valore non può prescindere dal ruolo sociale portando il proprio contributo al miglioramento dell’ambiente e della società in cui vivono anche nelle piccole cose.

Uno dei nostri imprenditori associati ha voluto svolgere questo ruolo partecipando ad una iniziativa di valorizzazione dell’ambiente urbano varesino rendendo più verde e fiorita la città.

Uno dei “salotti verdi” del territorio, il parco di Ville Ponti, è stato lo scenario della premiazione del primo concorso “Balconi Fioriti in provincia di Varese”.Tra i vincitori un nostro associato di Varese, Stefano Pari dell’agenzia Telemedia, vince il secondo premio con il suo “Balcone della Via Crispi” per la ricchezza e l’alternanza di colore delle fioriture, per la bellezza e salute delle piante, per l’immagine piena e fiorita che emerge dal suo allestimento.

La stessa cura e passione che Stefano Pari applica nei confronti della flora, traspare anche nell’approccio alla vendita dei servizi di telefonia business, connettività internet  fibra e centralini telefonici, di cui si occupa la sua Agenzia da più di 20 anni, ottenendo perciò anche una Convenzione con la nostra Associazione.

 Link: (alla convenzione)

 

Potrebbero interessarti anche...