#NONRESTAREISOLATO! SCEGLI LA FORMAZIONE DI APISERVIZI

I corsi di formazione di ApiServizi proseguono con nuove modalità!

L’aula diventa virtuale ma la qualità della didattica e dei contenuti viene mantenuta alta grazie ad un nuovo strumento digitale.

Da oggi infatti ApiServizi potrà realizzare corsi di formazione, seminari e meeting tramite una piattaforma dedicata. Le aziende potranno, così, proseguire con le attività formative finanziate dai vari Fondi Interprofessionali (la piattaforma risponde ai requisisti richiesti da tutti i fondi per la teleformazione), si potranno seguire le lezioni relative ai corsi previsti dalla normativa sulla Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, si potrà partecipare a webinar ed incontri tematici.

Il tutto in maniera semplice e sicura. Il partecipante riceverà un link tramite e-mail e potrà accedere facilmente al corso. Lo attenderà il docente che condurrà la lezione nell’aula virtuale potendo garantire massima interazione tra i partecipanti, visione di video e presentazioni come se si fosse in una normale aula di formazione, con la comodità di fruire del corso o del webinar da PC, tablet o smartphone.

Per saperne di più davide.selle@apiservizivarese.it

Potrebbero interessarti anche...